Roma: Presentato il Chrono Sport Titanium, il nuovo orologio Breil – Polizia di Stato

Roma: Presentato il Chrono Sport Titanium, il nuovo orologio Breil – Polizia di Stato

La collaborazione tra Polizia di Stato e Breil, finalizzata alla valorizzazione del brand istituzionale, vede aggiungersi un nuovo modello di orologio rilasciato su licenza Difesa Servizi Spa.

Il nuovo Chrono Sport Titanium a marchio “Polizia” è stato presentato presso l’Istituto per Ispettori di Nettuno alla presenza di rappresentanti del Dipartimento della Polizia di Stato, di Difesa Servizi Spa, del Gruppo Binda Italia Srl e degli Allievi Vice Ispettori frequentatori dell’Istituto e, in collegamento, gli Allievi della Scuola di Spoleto.

Il nuovo Chrono Sport Titanium è protagonista di un video che vede in azione i Tiratori Scelti della Polizia di Stato, a simboleggiare il parallelismo tra la precisione dello specialista e del nuovo cronografo.

Sarà possibile acquistare l’orologio sul sito e-commerce di Breil. Anche in questa occasione, sulla confezione dell’orologio è presente un QRCode attraverso il quale sarà possibile scaricare l’app YOUPol, la app “che ti mette in contatto con la Polizia di Stato”, attraverso la quale è possibile inviare segnalazioni e immagini relative a episodi di spaccio di stupefacenti, bullismo e violenza di genere.

Come di consueto, parte dei proventi realizzati dalla vendita del nuovo orologio, verranno reimpiegati nei servizi istituzionali e per finalità assistenziali.






POTREBBE INTERESSARTI

Lazio LifeStyle

La Befana della Polizia di Stato arriva in Lamborghini al Gemelli: sorrisi e solidarietà per i piccoli pazienti

  La Befana della Polizia di Stato arriva in Lamborghini al Gemelli: sorrisi e solidarietà per i piccoli pazienti. Un arrivo speciale, capace di unire stupore, emozione e vicinanza concreta. Anche quest’anno la Befana della Polizia di Stato ha fatto tappa al Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, portando un momento di gioia ai bambini ricoverati […]

Leggi altro...
Lazio LifeStyle

“Sorriso Therapy in corsia”: la Polizia di Stato porta gioia ai piccoli pazienti del San Camillo Forlanini

“Sorriso Therapy in corsia”: la Polizia di Stato porta gioia ai piccoli pazienti del San Camillo Forlanini. Il nuovo anno si è aperto all’insegna della solidarietà e della vicinanza umana nei reparti pediatrici dell’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno regalato ai piccoli pazienti un momento di leggerezza […]

Leggi altro...
Lazio LifeStyle

Roma: la Polizia di Stato porta magia nei reparti pediatrici.

Roma: la Polizia di Stato porta magia nei reparti pediatrici. Anche quest’anno la Polizia di Stato ha portato un po’ di magia natalizia ai piccoli pazienti degli ospedali romani, confermando come il Natale sia anche un momento di vicinanza, solidarietà e attenzione verso chi vive situazioni di fragilità. Questa mattina, presso l’Ospedale Policlinico Umberto 1° […]

Leggi altro...