Frosinone: rissa davanti a un bar, due arresti e tre denunce.

Frosinone: rissa davanti a un bar, due arresti e tre denunce.

La Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Provinciale di Frosinone, è intervenuta nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre 2025 per una rissa scoppiata nei pressi di un bar situato nella parte alta della città, in Largo Sant’Antonio. L’episodio ha portato a due arresti e tre denunce.

Intorno alle ore 14.00, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Frosinone è stato allertato per la presenza di una rissa in corso. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato una pattuglia della Polizia Provinciale già impegnata nel tentativo di riportare la calma tra cinque persone che si fronteggiavano violentemente.

Durante le concitate fasi dell’intervento, due individui sono riusciti a fuggire, mentre tre sono stati bloccati. Nel corso dei controlli, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato diversi bastoni e un coltello a serramanico, strumenti utilizzati dai contendenti nel corso della lite. Uno dei soggetti coinvolti ha riportato lesioni giudicate guaribili in quattro giorni.

Gli immediati accertamenti investigativi hanno permesso di ricostruire la grave condotta di due dei partecipanti, ritenuti responsabili principali della rissa, che sono stati tratti in arresto, mentre gli altri tre sono stati denunciati in stato di libertà.

A seguito dei fatti, il Questore della Provincia di Frosinone ha adottato diverse misure amministrative e preventive:

  • la sospensione per 20 giorni della licenza di somministrazione di alimenti e bevande del bar, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza;

  • l’emissione di tre fogli di via obbligatori con divieto di ritorno nel Comune di Frosinone;

  • e di due divieti di accesso a locali pubblici, noti come “Daspo Willy”, nei confronti degli autori del reato.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti per valutare l’emissione di altre misure restrittive a carico degli altri indagati coinvolti nella rissa.

Gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Frosinone, a disposizione della Procura della Repubblica competente, mentre le autorità proseguono nelle indagini per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.

continua a leggere – “Frosinone: rissa davanti a un bar, due arresti e tre denunce.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lazio

Anguillara, genitori di Claudio Carlomagno trovati morti in casa: ipotesi suicidio e lettera al figlio Davide

Anguillara Sabazia torna al centro di una vicenda drammatica che scuote la comunità e riaccende l’attenzione sull’inchiesta per l’omicidio di Federica Torzullo, 41 anni, uccisa nella villetta di famiglia. Nella giornata di oggi, infatti, Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio Carlomagno – reo confesso del femminicidio della moglie – sono stati trovati morti […]

Leggi altro...
Lazio

Ostia, maxi operazione della Polizia: sette arresti, droga sequestrata e fucili ritirati sul litorale romano

Un’azione capillare di controllo del territorio, affiancata da una mirata attività investigativa, ha portato nelle ultime ore all’arresto di sette persone, al sequestro di hashish e cocaina e al ritiro di due fucili. È questo il bilancio dell’operazione condotta dalla Polizia di Stato nell’area del litorale romano, a conferma di una strategia di sicurezza integrata […]

Leggi altro...
Lazio

Funerali di Valentino Garavani a Roma, l’addio all’imperatore della moda tra musica e applausi

Roma ha accompagnato oggi, 23 gennaio, l’ultimo viaggio di Valentino Garavani, scomparso il 19 gennaio a 93 anni. La cornice scelta per i funerali – la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, in piazza della Repubblica – ha restituito la misura solenne di un congedo che è stato insieme rito religioso, omaggio […]

Leggi altro...